ForumFree

Emonauti - PSV Zena, 6° giornata

« Older   Newer »
  Share  
Bane!
icon12  view post Posted on 6/12/2007, 11:51




Carissimi, qui la situazione è ancora fuori controllo per la roboante PRIMA VITTORIA, alla sede degli Emonauti. Stamattina per alzarmi ho dovuto scavalcare due tizi ubriachi ai piedi del mio letto. Tizi che, peraltro, non avevo mai visto.

Festa grande tutta la notte, champagne a fiumi, erba come se piovesse, delirio.

5-3... In una sola partita ho fatto il 500% dei gol fatti in 5 giornate (ossia 1 :wacko: )
Tutti gol di ESTREMA BELLEZZA e tutti da una distanza NON INFERIORE ai 30 metri.
Dopo una partenza fulminante di Joe che mi lascia sul 2-0 in 15 pro-minuti la partita sembrava prendere la solita brutta piega: crollo psicologico, Bane questa non è un'amichevole, muoviti che si scuoce la pasta e così via...

Ma poi, un boato illumina lo stadio, E' TRITOLO, che scarica la cannonata e riporta gli Emonauti in partita.
Il resto è storia, il resto è delirio.

Un sentito grazie a tritolone mio, etolandia e al figlio del creatore di pro (Recoba)


GRANDI EMONAUTI CHE SI SONO SBLOCCATI!

Ti voglio bene Joe :lol: :lol:
 
Top
bro-san
view post Posted on 6/12/2007, 13:13




Bane, le tue MAGATE hanno gettato una nuova luce sulla PERICOLOSISSIMA (da ora) squadra degli Emonauti, che nonostande la loro naturale indole nel deprimersi hanno dato prova di gran condizione.
Ti chiameremo BaneMago, il Prestigiatore, l'Artigliere dei 30m, ma anche la Scimmia Urlatrice (e questo x le esultanze al di fuori dell'umano contegno alla Pippo Inzaghi)

Bella prova Bane! ;)
 
Top
Maggico Milan U.P.
view post Posted on 7/12/2007, 22:50




AHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
3 replies since 6/12/2007, 11:51   185 views
  Share